Bioermi - Spray Occhiali Ecologico
Autore:
Libro: pag. 50 ml
Editore: Allegro Natura
Categorie: Detersivi e Detergenti Ecologici e Naturali
Prezzo: 4,83€ (invece di € )
Dettagli
SPRAY OCCHIALI ECOLOGICO:
Detergente ecologico per lenti in plastica e vetro.
Detergente ecologico per la pulizia di occhiali realizzato con tensioattivi di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais, e nessun ingrediente di origine animale. Ideale per la pulizia di lenti in plastica e vetro.
Il primo spray occhiali ecologico e controllato da LAV (lega anti vivisezione). Possibilità di avere il prodotto a proprio marchio. NO: SLES, EDTA, PARABENI, SBIANCANTI OTTICI, FOSFATI, FOSFORO, COLORANTI
Il Bioermi Spray Occhiali è il primo detergente per occhiali ecologico, prodotto con materie prime di origine vegetale e nessun ingrediente di origine animale. E' approvato da LAV (Lega Anti Vivisezione) e con Bioermi sostieni la Lega Nazionale per La Difesa del Cane.
- Prodotto non testato sugli animali.
Tutti i nostri prodotti sono approvati da LAV (lega anti vivisezione).
- STOP AI TEST SUGLI ANIMALI
approvato da LAV(Lega Anti Vivisezione) (www.infolav.org)
controllato da I.C.E.A. (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) (www.icea.info)
Inci: Aqua, ETHANOL, Alchil poliglicol etere C8-10 con EO 5 moli, CAPRYLYL/MYRISTYL GLUCOSIDE, Aqueous solution of an acrylic copolymer, parfum