Se non visualizzi corettemente questa newsletter clicca qui

Il Consapevole Newsletter
Home   Abbonamenti   Articoli   Libri   Eventi


C'è chi legge le solite cose...
c'è chi parla e scrive per distrarci...
e poi ci sono i libri del Gruppo Macro...

DELLA LUNA, BENETAZZO, PAMIO, MAZZUCCO, ICKE, WELLS MANDEVILLE

Il crollo economico, la crisi dei mutui USA, il signoraggio, il potere delle banche, il nuovo ordine mondiale, l'11 settembre: tutto quello che occorre sapere per interpretare i fatti dell'attualità politica ed economica internazionale in maniera indipendente.

I migliori libri e i migliori autori dell'informazione indipendente sono a vostra disposizione!



BEST BEFORE DI EUGENIO BENETAZZO: l'unico libro in Italia, che descrive, analizza ed elabora tematiche fra di loro separate, ma in realtà molto contigue per le conseguenze che hanno e avranno sui nostri risparmi e sul nostro stile di vita. Il picco di produzione del petrolio, la globalizzazione allo stadio terminale, la bolla finanziaria degli strumenti derivati, il riscaldamento globale e il rischio di collasso del sistema assicurativo, i mutui con la miccia accesa e lo scippo del TFR sono solo alcuni degli argomenti trattati in questo saggio.
Leggi l'ultimo articolo di Eugenio Benetazzo!




EUROSCHIAVI: il best-seller di MARCO DELLA LUNA e ANTONIO MICLAVEZ sul SIGNORAGGIO
Marco Della Luna e Antonio Miclavez tornano a grandissima richiesta con la terza edizione aggiornata e ampliata del best seller Euroschiavi: nuove e agghiaccianti rivelazioni per un quadro sempre più completo della situazione finanziaria del nostro Paese, preda del sistema bancario privato.
Euroschiavi offre un’impressionante documentazione delle modalità con cui il moderno “Signore” (le Banche Centrali) ha costruito un sistema di potere e di leggi che pone al suo servizio lo Stato, il fisco, la Pubblica Amministrazione e tutti noi.
Leggi l'ultimo articolo di Marco Della Luna!




COME AFFRONTARE IL CROLLO DEL 2006–2007 ha ottenuto le prime pagine dei giornali economici in USA, suscitando grande attenzione e scalpore per le sue tesi anticonformiste rispetto al giornalismo economico ufficiale, anche grazie al fatto che alcune delle sue previsioni si sono già realizzate.
Scritto nel 2002, si sta dimostrando assolutamente profetico (fa infatti riferimenti specifici alle accurate previsioni di uno dei più famosi chiaroveggenti di tutti i tempi, Edgar Cayce) sia nei termini di tempo che delle modalità in cui sta avvenendo la crisi delle borse e del dollaro. Una lettura urgente e indispensabile per chi vuole comprendere appieno gli avvenimenti economici dei prossimi mesi e prepararsi o adeguarsi alle situazioni che ci attendono.




IL LATO OSCURO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE di Marcello Pamio: un testo di controinformazione che tutti dovrebbero leggere prima di fare la spesa, ascoltare un telegiornale o dare il proprio voto! Banche che creano denaro dal nulla, i Rotschild, l'assassinio di Kennedy e di Tesla, l'11 settembre, il fondo monetario internazionale, il ministero del commercio internazionale, gli organismi geneticamente modificati, pedofilia, sette sataniche, medicina, mass media, giustizia... tutti strumenti per l'oppressione e la disinformazione.




11 SETTEMBRE 2001 - INGANNO GLOBALE: il libro + dvd di Massimo Mazzucco: una lettura più attuale che mai. Quel giorno tutti guardavano, ma nessuno di noi vedeva.
Accecati dall'orrore, scossi dall'emozione, catturati dall'incedere di eventi sempre più drammatici e impossibili, abbiamo lasciato scorrere sotto i nostri occhi tanti piccoli dettagli che solo a distanza di tempo, rivisti e analizzati con il supporto di esperti e cattedratici, sembrano suggerire una realtà ben diversa da quella che finora ci è stata presentata.
Leggi l'ultimo articolo di Massimo Mazzucco!




CRONACHE DALLA SPIRALE DEL TEMPO di DAVID ICKE: partendo dai fatti politici del dopo 11 settembre e soffermandosi sulla situazione attuale in Iraq, Icke aggiorna gli sviluppi del piano che intende trasformare il pianeta in un grande stato dittatoriale in cui non esisterà più alcuna libertà.


E INOLTRE...
TRA POCHI GIORNI IN USCITA...

Webster Griffin Tarpley
LA FABBRICA DEL TERRORE
9/11 MADE IN USA
Arianna Editrice, settembre 2007

«Leggere queste pagine significa affacciarsi su un incubo. Gli Stati Uniti sono in mano a un gruppo di pericolosi sovvertitori della pace mondiale. Né il “New York Times”, né il “Washington Post” hanno recensito il libro. Si presume che non lo faranno nemmeno i grandi giornali italiani. Che, infatti, hanno tutti mentito sull'11 settembre.»
Giulietto Chiesa, parlamentare europeo e giornalista


 

www.ilconsapevole.it

Visita il nostro sito, troverai articoli inediti, promozioni e anticipazioni di articoli

-------------------------

Se sei interessato alla nostre publicazioni, a inserire una pubblicità sulla rivista,
ad averla in vendita nel tuo negozio o altro,
invia una e-mail a:
info@ilconsapevole.it
oppure chiama
il nr 0547.347627

 

-------------------------

Ricevi questa e-mail perchè ti sei registrato al nostro servizio newsletter

Se non vuoi più ricevere altri aggiornamenti puoi cancellare il tuo nominativo
dalla lista degli utenti inserendo la tua e-mail nel modulo di cancellazione che trovi
qui

Se, al contrario, la nostra iniziativa e le nostre proposte ti interessano
e pensi possano interessare anche a qualche tuo amico, puoi aiutarci inviando
questa e-mail a persone di tua conoscenza.