Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui

7 Marzo 2012

Cara/o lettrice/lettore, benvenuto al nuovo appuntamento con ViviConsapevole!

Anche nel 2012 abbiamo voluto rinnovare la rivista con cambiamenti importanti che speriamo possano dare soddisfazioni a noi, a chi ci segue e a chi ci seguirà.

ViviConsapevole è il frutto della passione di Macrolibrarsi nel comunicare informazioni che pensiamo possano migliorare il mondo in cui viviamo. Crediamo che la nostra mission – ovvero "diffondere con passione e sensibilità i prodotti naturali e le conoscenze attraverso le quali le persone e le comunità possano sperimentare maggiore benessere e crescita interiore" – trovi un efficace esempio concreto in ViviConsapevole.

Per questo abbiamo deciso di rendere gratuita una rivista con contenuti di grande qualità, in maniera che ne possa beneficiare il più alto numero possibile di persone.

Vivi

Sul sito internet viviconsapevole.it potrai scaricare gratuitamente la rivista in formato pdf (potrai leggerla sul pc, e-reader o tablet).
Se invece vuoi essere sicuro di riceverne sempre una copia cartacea, puoi abbonarti sempre sul sito internet e pagare il solo costo della spedizione.

Ti segnaliamo che puoi ottenerla anche effettuando un acquisto su Macrolibrarsi.it, fino ad esaurimento scorte! Scopri come in questa pagina.

Ci piacerebbe molto ricevere suggerimenti da parte tua su possibili miglioramenti o sugli argomenti che vorresti leggere sulla rivista.
Scrivici a info@viviconsapevole.it: ogni tuo suggerimento è molto prezioso!

Vogliamo che ViviConsapevole arrivi al maggior numero di persone possibile. E' una rivista ricca di consigli sul benessere di corpo, mente e spirito, che merita di essere condivisa con tutti!Aiutaci a segnalarla su Facebook, su Twitter o via email ai tuoi amici!

Buona lettura
La Redazione

Ti aspettiamo anche su Facebook e Twitter: Seguici su Facebook Seguici su Twitter

 



LE NOVITA' DEL GRUPPO MACRO



Spicca il volo Vivi la tua passione Erbe in tavola Manuale per allergici Manuale pratico della transizione Piuu' sani senza grano



27 bestseller MACRO sconto 15%



Novita' Gregg Braden



Se non vuoi più ricevere la nostra newsletter puoi cancellare la tua iscrizione cliccando qui.
La cancellazione è immediata e definitiva.