FAenza BENEssere

Sabato 12 e Domenica 13 aprile 2014 - Fiera di Faenza



FAenza BENEssere è il Festival dedicato al Benessere Naturale dall'Oriente all'Occidente, in programma alla Fiera di Faenza Sabato 12 e domenica 13 aprile 2014.
Un evento Olistico per due giorni dedicati alla cura di noi stessi, per rigenerare lo spirito e la mente grazie ad un programma esperienziale rivolto a tutti coloro vogliono scoprire metodi e tecniche per conoscere e armonizzare mente, corpo e spirito sperimentando metodi e scuole di diverso orientamento.
FAenza BENEssere Festival comprende al suo interno diversi format culturali, commerciali e di intrattenimento con l’intento di rivolgersi sia agli addetti al settore (operatori e aziende del benessere naturale) che agli utenti più esperti o al pubblico che per la prima volta o quasi si avvicina al mondo delle discipline naturali.

Macrolibrarsi sarà presente con la propria libreria all'interno della fiera e con un ricco calendario di eventi. Vieni a trovarci!

Gli incontri del Benessere

Organizzati da: Ass. La.Ri.Co. e Macrolibrarsi
Luogo: Faenza Benessere presso Fiera di Faenza

Domenica 13 Aprile 2014

Interventi:
ore 10:30 Richard Romagnoli "Rilassati, Respira, Ridi"

Chopin diceva "Chi non ride mai non è una persona seria" e oggi la scienza ha dimostrato che le persone che ridono abitualmente, oltre ad essere più felici, riescono ad affrontare i problemi quotidiani con molto meno stress e molta più energia. Richard Romagnoli, Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata e Autore del libro "Ho imparato a Ridere" ci guiderà a sperimentare l'efficacia della Risata Incondizionata.

ore 11:30 Paul Kircher "L'impatto delle Emozioni con i Meridiani Energetici"

Paul Kircher è nato nel 1967 ed è padre di due bambini. Insieme alla moglie ha costituito e diretto di un'azienda importatrice di prodotti bioenergetici, riguardanti soprattutto il settore agricolo ed il trattamento delle acque. In tale periodo ha conseguito diversi perfezionamenti: corso in fitoterapia, politica di sviluppo, approfondimento di temi relativi alla salute. E' stato, assieme ad altri, promotore di un progetto per una rete di scambi senza scopo di lucro in Alto Adige. Tra le numerose attività di Paul vi è in particolare l'insegnamento di tecniche che permettono di pensare in anticipo sul futuro, allenare l'intuito, scoprire il segreto per attirare e materializzare quello che si desidera, abbattere lo stress, superare le emozioni negative e comprendere il potere dei pensieri, attivare la percezione intra ed extrasensoriale, e stimolare le dinamiche di pensiero geniali.

http://www.faenzabenessere.it/